AVVISO IMPORTANTE

Avviso importante

Oggetto:
convocazione assemblea dei Soci
Associazione di Volontariato
Donne per Soncino

A tutti i Soci

Informo che VENERDÌ' 8 aprile 2016,
alle ore 14.00 in prima convocazione
o alle ore 20.30 in seconda convocazione,

si terrà, presso la sede di Via Bastioni Baradello n. 22,

l'ASSEMBLEA annuale dell'Associazione.

L'ordine del giorno dell'Assemblea sarà il seguente:

- presentazione, discussione e approvazione bilancio 2015 ;
- attività programmate anno 2015
- varie ed eventuali

Cordiali saluti

Il Presidente
Carla Urgesi

Soncino, 22 marzo 2016



sabato 30 maggio 2015

Le ricette di Viky, Buoni e delicati

Ragazze scusate l'ora ma dopo alcune modifiche, dovevo testare questa ricetta che mi ha dato una mia amica ...
Buoni delicati e molto fragili...

250 G di farina 00
100 G zucchero a velo ...
2 tuorli temp. amb.
1 bust. vanillina
120 G di burro freddo
Confettura a piacere per farcire

Ho impastato tutti gli ingredienti e ho formato una palla che ho fatto riposare in frigorifero per due ore avvolta in pellicola, trascorso il tempo di riposo ho steso l'impasto è formato dei cerchi più grossi di un bicchiere come circonferenza, al centro ho farcito con un cucchiaino di confettura e molto delicatamente ho chiuso il cerchio a mezza luna adagiandole su c/f le ho rimesse in frigorifero ancora un'ora.
Ho preriscaldato il forno a 180*
e fatto cuocere per 15/20 m.
Una volta sfornate e raffreddate ho cosparso abbondante z/v
Molto molto buone, sono già finite.....

Viky
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Vi chiediamo educazione e rispetto pur nella piena libertà di esprimere le vostre opinioni riguardo al tema dei post, evitate il linguaggio offensivo.. Ci riserviamo di cancellare quei commenti che riportino termini o concetti volgari ed offensivi.. non è censura è solo una richiesta di rispetto.. per chiunque.
Pur lasciando la possibilità di commentare anche ad utenti non registrati o privi di account GOOGLE, quindi "anonimi", chiediamo la cortesia di firmarsi alla fine del commento.
Grazie e benvenuto.